Eventi

Sabato, 05 Maggio 2012 h. 16:30-18:30

Conferenza dell'Associazione Culturale Astrologica Háiresis di Ferrara dal titolo: "I 4 Elementi e i Segni Zodiacali".


Relatore: Morena Ventura


La conferenza si terrà in data 05 Maggio 2012, con inizio alle ore 16:30, presso la sede dell'Associazione in Via Pergolato, 4/D, Ferrara (FE).


*Ingresso libero ai soci*


Per info: associazionehairesis@gmail.com - cidaferrara@gmail.com




______________________________________________________________





Sabato, 24 Marzo 2012 h. 16:30-18:30

Conferenza dell'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara dal titolo: "I racconti delle Stelle: il linguaggio simbolico nascosto nel Cielo"

Relatore: Gianluigi Magoni.






La conferenza si terrà in data 24 Marzo 2012, con inizio alle ore 16:30, presso la sede dell'Associazione, in Via Pergolato, 4/D, nell'affascinante centro storico della città estense e a pochi passi da Palazzo Schifanoia.
*Ingresso libero*


______________________________________________________________








Sabato, 18 Febbraio 2012 h. 16:30-18:30


Conferenza dell'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara dal titolo: "Mistica o lussuriosa? La determinazione delle qualità dell'anima in Astrologia Tradizionale"





Relatore: Massimiliano Gaetano.

La conferenza si terrà in data 18 Febbraio 2012, con inizio alle ore 16:30, presso la sede dell'Associazione, in Via Pergolato, 4/D, nell'affascinante centro storico della città estense e a pochi passi da Palazzo Schifanoia.
*Ingresso libero*

________________________________________________________________

Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2011







Primo Convegno astrologico ferrarese dal titolo: "I volti delle Stelle - Il cosmo iconografico estense tra arte, scienza e astrologia".

L'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara è lieta di organizzare il primo Convegno astrologico ferrarese dal titolo: "I volti delle Stelle - Il cosmo iconografico estense tra arte, scienza e astrologia". Ne sono relatori: Gianluigi Magoni, Patrizia Nava, Brunilia Patrik, Daniela Frignani e Sara Chelli. Moderatore: Dante Valente, Presidente Nazionale CIDA.

La conferenza si articola in due momenti:
Sabato 1 Ottobre 2011 (Ore 15:00-19:30): Visita guidata nella Convegno nella stupenda cornice di Palazzo Schifanoia;
Domenica 2 Ottobre 2011 (Ore 9:30-13:00): Tour “Ferrara Esoterica”.
*Ingresso su prenotazione*


Per info: associazionehairesis@gmail.com - cidaferrara@gmail.com


________________________________________________________________

Sabato, 28 Maggio 2011 h. 16:30-18:30







Conferenza dell'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara dal titolo: "Gemelli e Vergine: i due volti di Mercurio".

L'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara è lieta di presentare una conferenza dal titolo: "Gemelli e Vergine: i due volti di Mercurio". Ne sono relatori: Brunilia Patrik, Massimiliano Gaetano e Daniela Frignani. La conferenza si terrà in data 28 Maggio 2011, con inizio alle ore 16:30, presso la sede dell'Associazione, in Via Pergolato, 4/D. *Ingresso libero*

Per info: associazionehairesis@gmail.com

________________________________________________________________


Sabato, 12 Febbraio 2011 h. 16:30-18:30







Conferenza inaugurale dell'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara dal titolo: "L'incanto di Venere e la passione di Marte: quando le stelle parlano d'amore"
L'Associazione Culturale Astrologica "Háiresis" di Ferrara, in occasione della sua inaugurazione, è lieta di presentare una conferenza sulle relazioni affettive e sentimentali dal titolo: "L'incanto di Venere e la passione di Marte: quando le stelle parlano d'amore". Ne sono relatori: Massimiliano Gaetano, Daniela Frignani, Aurelio Zenzaro, Brunilia Patrik e Sara Chelli. La conferenza si terrà in data 12 Febbraio 2011, con inizio alle ore 16:30, presso la sede dell'Associazione, in Via Pergolato, 4/D, nell'affascinante centro storico della città estense e a pochi passi da Palazzo Schifanoia.
*Ingresso libero*